what the hell [cowt10 | week 04 | M4]
Feb. 26th, 2020 06:15 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Word count: 200
Rating: sfw
Fandom: Original
Note: Mentre pubblico questo mi sono flashata Galo e Lio come eroe e villain, rispettivamente. NEMMENO SO COME GIUSTIFICARE QUESTA COSA ed ancor meno perchè mi sia partita Avril Lavigne in testa. Send help.
“Ma sai che scalci proprio come una contrazione nel sonno!”
Il villain si interruppe di colpo, rimanendo imbambolato a fissare l’avversario con il pugno ancora alzato. Pronto a colpire come pochi momenti prima che l’altro parlasse. L’eroe non si mosse, anzi, si limitò a guardarlo con l’espressione di chi era certo di aver appena detto la più grande genialata della storia.
Un istante dopo, il colpo lo raggiunse in pieno viso, accompagnato da un leggiadro “che cazzo dici?!” da parte dell’avversario.
L’eroe ridacchiò, nonostante la situazione. “No, davvero, hai presente quando stai dormendo e ti parte il nervo della gamba e scatta non solo quella ma l’intero corpo e ti svegli di soprassalto? Quello! Hai dei riflessi parecchio strani!”
Il villain si domandò che diavolo di problemi avesse quel ragazzino che ancora puzzava di latte ed inesperienza, per uscirsene con metafore del genere nel bel mezzo di un combattimento. E soprattutto, si chiese se lo stesso avesse pagato per comprarsi la licenza da eroe, perchè quel grado di stupidità avrebbe dovuto essere illegale.
Poco male, pensò. Non durerà a molto in questo ambiente.
Solo, il villain non sapeva ancora di quanto il nuovo eroe in circolazione fosse terribilmente baciato dalla fortuna.