storia breve [cowt11 | week 02 | m2]
Feb. 14th, 2021 02:32 pm![[personal profile]](https://www.dreamwidth.org/img/silk/identity/user.png)
Word count: 400
Rating: sfw
Fandom: Originale
Note: La disperazione notturna è papabile al massimo.
Sono ad un punto di stallo.
Certo, non è la prima volta che mi trovo in una situazione simile, anche considerato che sono… un buon numero d’anni, circa una decina (cristo santo) che non riesco a scrivere in maniera perfettamente ispirata e lineare. Il fatto che mi sia, di nuovo, bloccata con una storia non rappresenta una novità, ma…
Alt-tab sulla tastiera per cambiare pagina dal fidato browser ed eccomi a rileggere il post settimanale. Salto, per il bene della mia sanità mentale, la trama del post -- perchè se devo leggere di Manila 3.0 e di come il personaggio potenzialmente più amabile dei rappresentanti diventi sempre più zerbino tormentato nei suoi confronti penso potrei buttarmi dal balcone -- e passo alla dannata sezione che mi sta bloccando.
Articolo due, M2 per gli amici. Prompt tre.
Premessa, non sono un’esperta di Hemingway. Però dai prompt dati posso estrapolare qualcosa di utile, darci giù di fantasia. Di solito.
“... Ma come devo interpretare sta roba della storia molto breve? Con quattrocento parole di limite minimo?”
La mia domanda non trova ovvia risposta, anche perchè sono le due di notte ed i miei possibili interlocutori sono le gatte. Tra parentesi, stanno dormendo tutte e quattro al momento, distruggendo così la mia unica speranza.
(vorrei dire che sperare che un gatto ti risponda ed aiuti per il COWT sia del tutto normale, ma ci sono momenti di disperazione per tutti, I suppose)
In cerca di ispirazione, decido di mollare un attimo la postazione e di riempirmi la tazza del caffè. Domani ho lavoro alle cinque ed un turno di tre ore cagate, quindi posso anche permettermi di non dormire quanto necessario per essere umanamente (politicamente?) corretta con i clienti.
Con una nuova tazza di caffelatte a scaldarmi mani (stanno gelando, per vostra informazione. What a JOY) e lo stomaco, lascio vagare i pensieri a briglia sciolta per un po’, in cerca di un’idea sensata per fillare sta missione maledetta. Sarebbe carino, tipo, se riuscissi a scrivere su tutti e dieci i prompt -- mi son detta la stessa cosa la settimana scorsa per la prima missione, ma guess what.
E’ difficile trovare un qualcosa che abbia senso per sto prompt, così a fredd-
"..."
Aspè. La triade vuole una storia molto breve?
Ed allora avrà una storia molto breve -- quella di una disagiata che non capisce il prompt.
“E sticazzi.”
Sono un cazzo di genio.